Rm spalla dx e sx senza mdc

03 ottobre 2022

Rm spalla dx e sx senza mdc

Tags:

28 settembre 2022

Rm spalla dx e sx senza mdc

Spalla sx:si riconoscono segni di artrosi dell'articolazione acromion-clavicolare con ipertrofia capsule legamentosa e modificazioni artrosi he dei articolari contrapposti. Gleno-omerale con assottigliamento del cercine glenoideo. Il tendine del muscolo sovraspinato presenta aspetti di ipersegnale in stir da riferire di alto grado. Si associa versamento modesto della borsa sottoacromiale. Spalladx:note artrosiche gleno-omerale e dell'articolazione acromion-clavicolare. Assottigliamento Dell cercine glenoideo il tendine presenta aspetti tendinosi i una diffusa alterazione come da fenomeni di tipo tendinosio.

Risposta del 03 ottobre 2022

Risposta a cura di:
Dott. FABIO TRECATE

Ha una diffusa sofferenza della cuffia, complicata da borsite, ma non c'è la domanda a cui dare una risposta

Dott. Fabio Trecate
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Fisiatria
Specialista in Geriatria
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta