Saliva che si deposita sul fondo in sacche e scie bianche

17 giugno 2008

Saliva che si deposita sul fondo in sacche e scie bianche

Tags:

17 giugno 2008

Saliva che si deposita sul fondo in sacche e scie bianche

Gentile medico, le espongo una proplematica che mi perseguita da mesi: ho secrezione salivare abbondante sulla sinistra della bocca, ma ho cominciato a preoccuparmi solo quando costretta accidentalmente a sputare in un bicchiere trasparente pieno d'acqua ho visto qualcosa che non avevo mai visto: la saliva rimaneva a galla mentre una sorta di sacca biancastra si espandeva cadendo verso il basso in scie o filamenti (non so neanche come definirli). . . a questo si è unito un acufene dal solo orecchio sinistro (orecchio che dagli esami è risultato in stato ottimale) e un malessere generale della parte sinistra del cranio che accompagna pizzicori nell'area dell'orecchio e brevi mal di testa. Per il medico otorinolaringoiatra non ho nulla, ma la mia condizione di malessere perdura, e non è normale. Spero abbiate risposta perchè io possa far fronte al problema quanto prima. Grazie

Allego alcuni dati:
- esame urine e urinocolture NEG.
- esame sangue in febraio:
ferro nn emoglobinico 207 (52-148)
iron 37, 07 (9, 31-26, 50)

- esame sangue successivo (ma falsato da ciclo mestruale):
ferro nn emog. 153 (52-148)

LINFO 46 (23-44)
MCHC 36. 4 (31. 1-35. 9)

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10