Salute

13 aprile 2020

Salute

Tags:

08 aprile 2020

Salute

Da qualke tempo sento nella parte centrale della coscia sinistra un formicolio e sento come un bruciore dentro nessun dolore e nessun eritema i rossore all esterno. Cosa può essere ?

Risposta del 13 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA IOZZELLI

Andrebbe esclusa la presenza di un'ernia del disco a livello della colonna lombare. I sintomi potrebbero essere quelli di una compressione simile alla lombosciatalgia, però a carico di un nervo differente. Andrebbe eseguita una risonanza magnetica del rachide lombosacrale.

Dott. Andrea Iozzelli
Specialista attività privata
Specialista in Radiodiagnostica
Macerata (MC)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?