Sangue nelle urine

21 aprile 2010

Sangue nelle urine

Tags:

15 aprile 2010

Sangue nelle urine

il mio compagno dopo che ha urinato asciugandosi ha trovato del sangue. . . cosa puo' essere??

Risposta del 21 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA LORETO

il sangue nelle urine è un campanello d'allarme, induce il paziente a rivolgersi al medico e il medico propone controlli delle vie urinarie. Talvolta, comunque, sono sintomi di patologie infiammatorie che oltra al fastidio di averle e di terapizzarle, non portano altra conseguenza.
Le propongo di rivolgersi al Suo medico (di medicina generale o specialista) che sicuramente troverà la giusta via per aiutarla.

Dott. andrea loreto
Casa di cura convenzionata
Specialista in Urologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione