Sapore acido in bocca

10 giugno 2004

Sapore acido in bocca

Tags:

10 giugno 2004

Sapore acido in bocca

Salve, ho 35 anni, non bevo, non fumo e saltuariamente bevo vino a pasto. Da qualche settimana sento la sudorazione ascellare molto intensa come odore e ho notato che bevendo Coca-cola sento un sapore amaro in bocca come se fosse scaduta, ma non lo è; stessa cosa mi è successa ieri mangiando del melone, ho sentito un sapore acido che invece mia moglie non percepiva mangiandolo. Ho comunque mangiato altri alimenti insieme sentendo normalmente odore e sapore. Non ho particolari problemi se non a volte un problema di digestione lenta che mi causa vertigini e che mi capita 2-3 volte all'anno per alcuni giorni e poi passa. Infine non so se la cosa può essere utile ma da qualche mese mangio parecchio aglio, anche 3-4 spicchi insieme.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10