Saro' positivo?

11 febbraio 2009

Saro' positivo?

Tags:

08 febbraio 2009

Saro' positivo?

Salve, ho fumato uno spinello di erba a luglio e poi piu' niente. Adesso devo fare le analisi delle urine per il lavoro (sono autista), è possibile che mi trovino positivo? Grazie per la risposta.

Risposta del 11 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO VACCARI

Gentile signore,
la positività urinaria per la cannabis nei consumatori saltuari o, nel suo caso, dopo un unica assunzione, è di qualche giorno (4-5); nei consumatori cronici può essere di 4-6 settimane.
Dal momento della sua assunzione sono passati 7 mesi, quindi risulterà negativo.

Dott. Riccardo Vaccari
Specialista in Tossicologia medica
LAVAGNA (GE)

Ultime risposte di Allergie