Sclerodermia

24 giugno 2007

Sclerodermia

Tags:

21 giugno 2007

Sclerodermia

Da diversi anni sono affetta da Morfea, una forma di sclerodermia che purtroppo non guarisce- Da un po' di mesi si sono intensificati dolori articolari ai piedi, più precisamente sotto la pianta del piede- E' sufficiente l'artiglio del Diavolo 5o goc. 2 volte al dì La ringrazio per l'attenzione A. T.

Risposta del 24 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Provi. Non so quale altro farmaco lei assuma, ma l'artiglio del diavolo contiene sostanze simili a quelle degli antinfiammatori non steroidei.
Se lei vuole provare ad usare la medicina integrata per la sua malattia non credo sia il rimedio giusto e dovrebbe rivolgersi direttamente e di persona ad un medico della sua zona.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie