Sedere cadente

07 novembre 2011

Sedere cadente

Tags:

01 novembre 2011

Sedere cadente

Gentilissimo esperto
Vorrei sapere se per questo problema ovvero sedere basso e per niente sodo (di natura in quanto vi parla una ragazza giovanissima) non c'è proprio nessun'altra soluzione che la chirurgia estetica? Spesso mi sono sentita dire che il musculo non ce l'ho proprio per quanto è rilassato e basso!. . dunque ho rinunciato all'idea che un'atttività fisica costante possa migliorare le cose. Tuttavia non ho mai sentito il parere di uno esperto che possa confermarmi questa cosa anche perchè non saprei proprio a chi rivolgermi dal momento che il mio medico di base è cardiologo.
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.

Risposta del 07 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. MARCO STABILE

Carissima,
il sedere basso e non sodo come scrive Lei, può' essere risolto con l'intervento di liposcultura e lipofilling associato, otterrà una nuova forma più "alta" e più soda.
Cordiamente

Dott. Marco Stabile
Casa di cura convenzionata
Pubblica amministrazione
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”