Seno post allattamento

27 maggio 2009

Seno post allattamento

Tags:

22 maggio 2009

Seno post allattamento

salve. . anche io ho un identico problema alla signora che lo ha esposto sul sito: seno MOLTO rimpicciolito dopo l'allattamento anche della seconda figlia. . . Ma non solo é veramente orrendo. . vuoto, molle. . e cade. . . mi sento in imbarazzo quando mio marito mi guarda, non credo che riuscirò ad indossare in costume da bagno quest'anno, non mi metto più maglie scollate. . . E non riesco a guardarmi allo specchio. . . . Dico sul serio :quando mi faccio la doccia e poi mi asciugo. . . Prima di passare davanti ad uno specchio, , mi copro il seno. non approvavo chi se lo ri faceva. . ma ora ho dei seri ripensamenti. La mia domanda è: ho trovato un sito che parla di soluzioni per aumentare il seno in volume senza chirurgia. . . sono molto convincenti e usano la formula "soddisfatti o rimborsati". . . Parlano di "pillole" PROCURVES PLUS. . abbinate ad un programma da seguire. cosa ne pensa?forse il mio é un caso disperato?"io non ho settemila euro da poter utilizzare per rifarmelo ". . . Aiuto. ho trent'anni e non voglio più vedermi cosi. grazie per il suo tempo. S.

Risposta del 27 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BALDASSARRE

Cara sig. Ra, il suo è un problema comune a molte donne giovani come lei. Purtroppo ancora oggi non è possibile una soluzione non chirurgica per la correzione di un'ipotrofia mammaria con ptosi(seno cadente) post allattamento o post dimagramento. Sono però numerose le tecniche chirurgiche ricostruttive a disposizione sia con utilizzo di protesi, sia con l'utilizzo dei propri tessuti.

Dott. Stefano Baldassarre
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PARMA (PR)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”