Seno tuberoso

28 marzo 2010

Seno tuberoso

Tags:

11 marzo 2010

Seno tuberoso

Vorresi sapere qual'è la protesi piu adatta per un seno tuberoso. Mi dovrei sottoporre a breve ad una mastoplastica additiva, e il mio chirirgo mi ha detto che la miglior protesi per un seno tuberosa è una protesi tonda. é la regola generale per un seno tuberoso, o dipende dai casi, e quindi dal tipo di seno tuberoso?

Risposta del 28 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile signorina, non è la protesi che risolve il problema del seno tuberoso, ma la giusta tecnica operatoria.
E' un intervento un poco più complesso di una mastoplastica additiva routinaria, ma con la giusta tecnica è risolvibile.

Certo di esserle stato utile la saluto cordialmente, e non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Perugia (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”