Sesso quasi zero

18 giugno 2008

Sesso quasi zero

Tags:

18 giugno 2008

Sesso quasi zero

io ho 65 anni mia moglie 62, da diverso tempo, costei no ha nessuna oglia di fae sesso, per me il mio testosterone è crollato a picco, ho letto che che è bene eiaculare ogni 4/5 giorni, pertanto non mi rimane altro che. . . . . . . . . . . . certo a 65 anni è un pò ridicolo ma che devo fare? Inoltre ho notato che le mie eiaculazioni sono molto scarse, le mie minzioni sono pressoche regolari anche se negli ultimi giorni la notte mi alzo 2 raramente 3 volte. C'è un sistema per far ritornare la voglia a miammoglie' Le ho provate tutte, ma proprio non vuole. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza