Silicone che deforma il viso

09 dicembre 2007

Silicone che deforma il viso




19 novembre 2007

Silicone che deforma il viso

Salve professore, A causa di un chirurgo che mi ha iniettato grosse quantita' di silicone in viso dicendomi che era collagene ora ho il viso deformato e una forte depressione. Le volevo chiedere questo: e' stato per caso trovato qualche prodotto che puo' sciogliere il silicone e riportare il viso alla forma originale? Esiste qualce ospedale o centro dove potersi rivolgere dove fanno anche esperimenti per cercare di levare il silicone? Ho gia' fatto parecchie visite e speso parecchi soldi ma senza ottenere nessun risultato se non peggioramenti e causa di questa forte depressione non riesco a trovare lavoro e non posso permettermi piu' di spendere altri soldi per visite. La ringrazio tanto Distinti Saluti.

Risposta del 09 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO SCROCCA


Sul piano clinico è necessaria una diagnosi ecografica, eventualmente rafforzata da una RMN delle regioni interessate. Successivamente si potrà procedere ad una rimozione mirata dei siliconomi. Sul piano professionale va verificata la sua non conoscenza e buona fede su quanto le si è verificato. In ordine a ciò un Medico Legale potrà indicarle cosa fare per ottenere il riconoscimento di una violazione di diritti ed eventualmente dell'integrità fisica.

Prof. Alberto Scrocca
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Otorinolaringoiatria
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Chirurgia estetica




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa