Singhiozzo

26 gennaio 2005

Singhiozzo

Tags:

26 gennaio 2005

Singhiozzo

Salve, sono una ragazza di diciot'anni, e da circa nove mesi soffro di singhiozzo, ogni giorno, soprattutto dopo mangiato, ma anche a digiuno, e in qualsiasi momento; il fatto strano è che non mi viene continuo, ma due o tre singhiozzi e poi smette. . . Amici dottori, pensano che sia nervosismo(non mi sento nervosa), che mangi troppo veloce(non mi sembra di aver cambiato il mio modo di mangiare rispetto a quando non ce lo avevo), o di rigurgitare aria quando mangio senza accorgemene(sono stata attenta ma il singhiozzo continua). . . Non ho dolori di nessun tipo, ho fatto la lastra e non ho niente, e la radiografia. . . Vorrei saperemagari a cosa sia dovutoe soprattutto se c'è un modo per fermarlo, e se mai smetterà!mi consigliano di fare la gastroscopia, ma è proprio necessario?grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10