Sintomi e gravidanza

19 giugno 2021

Sintomi e gravidanza

Tags:

15 giugno 2021

Sintomi e gravidanza

Buongiorno, Sono una donna di 30 anni. Ho avuto il ciclo il 23 di maggio, partito a rilento, durato due giorni con perdite rosso scuro e poi bloccato una sera e poi ripartito per poi terminare con perdite marroni. Prima ho avuto una sindrome premestruale con stanchezza, pancia gonfia e nausea. Ho rapporti protetti da preservativo. Ho un ciclo di circa 30 giorni. È però dal 4-5 di giugno che mi fa male la schiena a intermittenza e oggi è peggiorata, ho pancia gonfia con vene laterali in basso anche seno un po gonfio con vene evidenti che non credo di avere mai notato. E anche fitte alla pancia e al basso ventre. Posso essere incinta? Ho letto che possono esserci false mestruazioni. E magari i preservativi avevano minuscoli buchi e non me ne sono resa conto. La ringrazio.

Risposta del 19 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO GIANNANTONIO

Buonasera, rivolgiti in pronto soccorso, potresti avere una mip, che va trattata con urgenza.

Dott. Lorenzo Giannantonio
Igiene
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Francavilla al Mare (CH)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza