Sistema immunitario e malattie veneree

02 maggio 2015

Sistema immunitario e malattie veneree

Tags:

02 maggio 2015

Sistema immunitario e malattie veneree

Buongiorno,
sono un ragazzo di 18 anni e da due settimane circa sto soffrendo di linfonodi del collo lievemente infiammati, alterazione delle tonsille (assenza di punti e secrezioni bianche ), e chielite laterale del labbro.
Tutto ciò è iniziato dopo un rapporto sessuale occasionale che, seppur protetto mi ha reso particolarmente sensibile sul tema malattie veneree.
questo tema mi tocca e spaventa particolarmente al punto tale che da quell'esperienza dormo con grande difficoltà e vivo con grandissima paura.
Ho già visitato due Otorini diversi coloro i quali hanno escluso virus come HIV in quanto, come già scritto, non presento secrezioni bianche sulle tonsille e macchie rosse sulla pelle. Da ieri però mi è " spuntato" una lieve infiammazione nella piega laterale del labbro ed una bollicina bianca (simile alla punta di un brufolo) nella parte interna del labbro.
Cosa mi consiglia di fare?
Le ripeto che sto vivendo da qualche settimana con grande Ansia e preoccupazione.
in attesa di una sua risposta le auguro buona giornata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza