Spina bifida

14 settembre 2008

Spina bifida

Tags:

09 settembre 2008

Spina bifida

gentile dottore, sono affetta dalla nascita da spina bifida con esiti di vescica neurologica e incontinenza. vorrei sapere che possibilià e se ci sono di curare il problema dell'incontinenza.

Risposta del 14 settembre 2008

Risposta a cura di:
Prof. FRANCESCO PESCE

Gentile utente,
certamente oggi è possibile trattare tutti i tipi di Incontinenza urnaria, anche quella neurologica, con mezzi che vanno dai più semplici ai più sofisticati. Ovviamente va definito con precisone il tipo di disfunzione con alcune indagini diagnostiche che prevedonono di solito anche la video-urodinamica. Si affidi ad un Neuro-Urolgo nella sua area che la saprà certamente gudare.
Cordiali saluti

Prof. Francesco Pesce
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione