Stomaco gonfio e cardiopalmo

20 aprile 2015

Stomaco gonfio e cardiopalmo

Tags:

20 aprile 2015

Stomaco gonfio e cardiopalmo

salve, ho 28 anni e da qualche mese ho un problema: ho un gonfiore appena sotto lo sterno lungo il retto addominale tipo un bozzo accanto all 'arcata costale in regione epigastrica sinistra, che il mio medico e l osteopata dicono sia lo stomaco dilatato, cosi ho iniziato una dieta senza glutine lieviti e lattosio e assumo tante tisane carminative, da quando ho questo problema ho notato di avere il cuore la punta che si vede e sento un battito molto forte nella pancia sinistra, dove se affondo la mano incontro una parte piu dura rispetto a destra, ho spesso dolori al petto, alle costole e allo sterno e sento come un senso di oppressione li dove ho questo gonfiore. ho eseguito un ecografia addominale e non risulta nulla solo colon irritabile ha detto l ecografista e coprostasi ma già lo sapevo e nn avevo questi fastidi. invecea livello di parete ha riscontrato la presenza di una tenosinovite inserzionale dell arcata costale col retto e una contrattura nel fianco. Proprio sopra l'ala iliaca. io nn so quindi se pensare se il gonfiore sia lo stomaco (come dice il medico) o invece che derivi da questo fatto muscolare( cosa che sostiene l ecografista). e il dolore al petto? potrebbe essere un problema cardiaco? ho spesso la fame di aria e subito mi stanco per nn parlare di questo cardiopalmo, fastidi anche in gola. non so da che medico andare e da dove iniziare il malessere ormai peggiora sempre di più. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10