Tac al torace

31 marzo 2007

Tac al torace

Tags:

28 marzo 2007

Tac al torace

A mia madre dalla tac al torace sono usciti dei noduli e il dott. le ha prescritto una PET. Potrebbe essere un tumore?

Risposta del 31 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO FERRERO LEONE

Gentile Signora,
non la consideri una scortesia ma non è corretto azzardare diagnosi sulla base di elementi scarsi ed imprecisi.
Segua le indicazioni dei Colleghi che hanno in cura sua madre ed in caso vorrà il parere di altri si ricordi sempre di riportare con cura e per esteso tutti i referti che ha in merito alla patologia da valutare.
Con cordialità.

Dott. Riccardo Ferrero Leone
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
ROMA (RM)

Ultime risposte di Allergie