Test esame urine e eliminazione thc

24 aprile 2009

Test esame urine e eliminazione thc

Tags:

09 aprile 2009

Test esame urine e eliminazione thc

Salve dottor Nava, Le scrivo per ruscire finalmente a capire alcune cose che nonostante se ne parli molto rimangono spesso "leggende". -Vorrei sapere se in test delle urine che si trovano in farmacia sono attendibili e se si quanto. -Leggendo i post di voi medici ho capito che l'eliminazione del THC dal corpo è una cosa piuttosto soggettiva legata al proprio metabolismo. Quello che vorrei sapere è se una attività fisica regolare(3 volte alla settima)di tipo aerobico e anaerobico possa accelerare in qualche modo l'eliminazione dal grasso corporeo le tossine. La sauna può aiutare? -Tutte le cose che si dicono riguardo il bere circa 2 L di acqua al giorno e del latte sono vere? -Che tipo di dieta alimentare andrebbe tenuta per eliminare in fretta le tossine? Il mio quadro clinico è perfetto, non sono un fumatore e non assumo nessun tipo di droga da anni ormai(in passato fumavo solo spinelli), faccio molto sport e non sono grasso. . . Tra qualche mese però andrò ad Amsterdam per tre giorni e lì rifumerò. Vorrei cercare di eliminare il prima possibile il THC dal mio corpo per trovarmi pronto per eventuali test a sorpresa al lavoro al mio ritorno. Il ritorno al lavoro è previsto circa 12 giorni dopo il ritorno da Amsterdam. La ringrazio

Risposta del 24 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Le Consiglio di non fumare. I test che si trovano in farmaci sono attendibili per un 70-80%.
Cari saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie