Test tossicologici medicina del lavoro

09 aprile 2009

Test tossicologici medicina del lavoro

Tags:

26 marzo 2009

Test tossicologici medicina del lavoro

Carissimo dott. Nava, so che la durata di presenza di tracce di cannabinoidi nelle urine è estremamente soggettiva, ma nelle risposte che ho già letto date da lei ho faticato a trovare quello che stavo cercando. In un maschio di 25 anni, magro, che fa vita attiva, sport almeno una volta a settimana e assume molti liquidi, indicativamente(ma non troppo) per quanto possono persistere tali tracce? Aspetto con ansia notizie. Saluti

Risposta del 09 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Ribadisco che esiste una ampia varibilità che l'assunzione di liquidi o altro non può modificare più di tanto.
Le do un consiglio. Se lei deve fare un esame ufficiale provi comprando uno stick di un test rapido in farmacia se è ancora positivo. In questo modo sarà più tranquillo nel momento in cui andrà a fare l'esame per motivi di lavoro.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie