Tiroide e ciclo

04 dicembre 2014

Tiroide e ciclo




29 novembre 2014

Tiroide e ciclo

assumo da due mesi 75mg di eutirox per problemi di tiroide, e in questi 2 mesi il mio ciclo si è alterato e cioè il primo è durato 22 giorni il secondo sono 38 giorni e ancora niente ho fatto il test di gravidanza risultato negativo, premetto che sto facendo la cura proprio per avere un bambino. Puo' l'eutirox causare questi problemi? il mio endocrinologo mi ha prescritto questa dose perchè il TSH era a 6. 68 dopo 1 mese a 1, 15 continuando sempre con 75 mg

Risposta del 04 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI


Cara Signora, certo la somministrazione di Eutirox potrebbe portare a delle alterazioni della regolarità del ciclo mestruale.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube