Tiroidite e acne rosacea

17 marzo 2008

Tiroidite e acne rosacea

Tags:

13 marzo 2008

Tiroidite e acne rosacea

bungiorno vorrei sapere se la cura alternativa biologica possa riattivare la tiroide e annullare l acne rosacea grazie

Risposta del 17 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno a lei! Esistono numerose terapie per curare le due patologie che lei ha segnalato. Non posso darle dele indicazioni senza visitarla. Inizi, tutatvia, ad usare Galium hel in gocce XV gocce due votle al giorno a digiuno e lontano dai pasti Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie