Tracheite da allergia

11 marzo 2009

Tracheite da allergia

Tags:

17 febbraio 2009

Tracheite da allergia

mia figlia ha 5 anni e sin dalla nascita soffre di tosse secca dovuta ad infiammazione della trachea per allergia ad acari. Curata ripetutatamente con antibiotici per formazioni catarrali e cortisonici ma gli episodi aumentano sermpre e con maggiore intensità portandola alcune volte al vomito, nessun medico è riuscito a calmarle questi attacchi e credo che la medicina tradizionale me la stia solo avvelenando come mi devo comportare ?

Risposta del 11 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Provi a farla vedere da un medico di medicina integrata. Una domanda : sua figlia ha sofferto di Parassiti intestinali ? ha prurito al naso ? ha prurito notturno al sedere ?
A presto
Raffaele Pastore ( rapasto@libero. It )

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie