Tracheite persistente

18 aprile 2005

Tracheite persistente

Tags:

15 aprile 2005

Tracheite persistente

Buongiorno, ho 33 anni. Può indicarmi una cura omeopatica od alternativa in caso di tracheite/faringite persistente? Essendo allergica alla maggior parte di antibiotici ed antiinfiammatori, mi affido alle cure naturali. Da circa 2 mesi ho un leggero disturbo alla parte bassa della gola ed imbocco della trachea. . . Ho poco catarro e poca tosse, ma avverto un senso di costrizione e di bruciore, specialmente durante la mattinata. Il disturbo poi si attenua nel corso della giornata. Può indicarmi una cura efficace per cortesia? Grazie

Risposta del 18 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Dai pochi dati non è possibile riuscire a capire se il problema è somatico o psico-somatico, per cui lòe consiglierei di rivolgersi ad un medico per avere indicazioni; la medicina integrata si basa sulla persona e non sul sintomo come talvolta fa invece la medicina tradizionale.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie