Trattamenti paralleli alla chirurgia estetica

22 settembre 2009

Trattamenti paralleli alla chirurgia estetica

Tags:

30 agosto 2009

Trattamenti paralleli alla chirurgia estetica

gradirei sapere se i nuovi trattamenti quali cavitazione, radiofrequenza sono davvero utili e sostituiscono una liposuzione di PICCOLA entità. In particolare cerco informazioni su un nuovo trattamento chiamato NOVASHAPE (effettuabile al momento solo presso una clinica svizzera, la Arcadia Day Clinic di Chiasso), per il quale mi hanno chiesto una serie di esami del sangue da presentare al momento della visita preliminare(sintomo d serietà?). Grazie per la risposta

Risposta del 22 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. PIERLUIGI BELLO

Nessun macchinario è in grado di sostituire la liposcultura checchè ne dicano ( per ovvi interessi) i produttori.
La cavitazione, radiofrequenza, lpg, novashape, offrono solo un miglioramento della situazione anche se non definitivo e vanno scelti in base alle caratteristiche fisiche della paziente. Gli esami del sangue per l'utilizzo di un macchinario di solito rappresente più una trovata scenografica.
Cordiali saluti.

Dott. Pierluigi Bello
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”