Viagra femminile?

15 dicembre 2004

Viagra femminile?




10 dicembre 2004

Viagra femminile?

buongiorno, spero che questa volta mi ripsondiate, visto che è la 3 domanda che vi mando, senza mai ottenere una risposta. . . . esiste un corrispettivo del viagra che faccia aumentare il desiderio femminile, oppure nella donna è tutta "una questione di testa?". Se è cosi, come fare per risolvere un calo del desiderio? Grazie.

Risposta del 15 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Il suo potrebbe essere un problema psicologico od ormonale. Il Sildenafil o Viagra non centra nulla col desiderio sessuale ma è solo un potente farmaco vasodilatatore che migliora soprattutto l' erezione e la vascolarizzazione a livello dei genitali. Le consiglio di eseguire una valutazione ormonale completa e di consultare una specialista a lei vicino. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa