Vita sperma

08 giugno 2022

Vita sperma

Tags:

25 maggio 2022

Vita sperma

Buongiorno; Vi disturbo per un dubbio che mi sta assalendo in questi giorni. Con la mia ragazza ci siamo masturbati a vicenda. Nessun contatto delle parti intime durante la masturbazione. Dopo aver avuto l'orgasmo maschile, lei è andata a lavarsi ed asciugarsi le mani in bagno. Successivamente dopo circa 10 minuti si è lavata le parti intime. La domanda è: se le mani non fossero state perfettamente pulite, si corre qualche rischio? Il ciclo mestruale è arrivato con 3 giorni di anticipo. E' durato 4 giorni con momenti di flusso molto abbondanti alternati ad altri meno abbondanti.

Risposta del 08 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

nessun rischio

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza