Vita spermatozoi

27 luglio 2020

Vita spermatozoi

Tags:

22 luglio 2020

Vita spermatozoi

Buongiorno gentili Dottori. Volevo sapere se gli spermatozoi ingoiati tramite rapporto orale potrebbero rimanere vitali in ambienti come lo stomaco e l' intestino. Ieri mattina ho praticato sesso orale al mio ragazzo terminato con eiaculazione in bocca e ho paura che durante la defecazione di ieri sera e successivo lavaggio eventuali spermatozoi possano essere venuti a contatto con la vagina. Potrebbero essere rimasti vitali ed essere stati espulsi quando sono andata in bagno? Grazie

Risposta del 27 luglio 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO GRANI

Gentilissima, gli spermatozoi non possono superare il rubo digerente e rimanere vitali.

Dott. Giorgio Grani
Medico Ospedaliero
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza