AlkimoHP

27 aprile 2024

AlkimoHP


Tags:


Cos'è AlkimoHP


AlkimoHP è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda IMO S.p.a.

Confezioni e formulazioni di AlkimoHP disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di AlkimoHP disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare AlkimoHP, posologia, dosi e modo d'uso


anni) e adolescenti: 1 bustina al giorno (1 bustina pari a 2,4 g), da sciogliere in un bicchiere d’acqua e bere sorseggiando lentamente (1 bustina 2 ore dopo cena). Adulti: 2 bustine al giorno (1 bustina pari a 2,4 g), da sciogliere in un bicchiere d’acqua e bere sorseggiando lentamente (1 bustina 2 ore dopo pranzo, 1 bustina 2 ore dopo cena).

Descrizione e caratteristiche di AlkimoHP


Alkimo HP è un integratore alimentare ad alto contenuto di Zinco e Potassio, fonte di Selenio e Magnesio. Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo acido-base e al normale metabolismo dei macronutrienti, il Potassio contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Zinco e Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo mentre il Magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico e al mantenimento di ossa normali. Il prodotto è da considerarsi senza sodio (0,0008%) - Ai sensi del Regolamento 1924/2006/CE. Per l'origine dei suoi componenti, Alkimo HP può essere assunto nell'ambito di una dieta vegetariana o vegana.

Ingredienti


Bicarbonato di potassio, Citrato di magnesio, Citrato di potassio. Agenti di carica: Fosfati di calcio, Idrossi-propil-cellulosa (E463), Gluconato di zinco, Citrato di manganese, Selenito di sodio.

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. È possibile che il prodotto non si disciolga completamente in acqua ma si presenti come una sospensione torbida: ciò non pregiudica la qualità e le proprietà del prodotto. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa