Ansiplus

19 aprile 2024

Ansiplus


Tags:


Cos'è Ansiplus


Ansiplus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ansiplus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ansiplus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ansiplus e perchè si usa


Ansiplus® Cardio è un integratore alimentare a base di estratti titolati di Biancospino, Passiflora e Melissa, con Magnesio. L'estratto di Biancospino contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e, insieme agli estratti di Passiflora e Melissa, favorisce uno stato di rilassamento fisiologico. Il Magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare.

Indicazioni: come usare Ansiplus, posologia, dosi e modo d'uso


25 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti. Si consiglia di sciogliere le gocce in acqua o altra bevanda non alcolica. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere medico.

Ingredienti


Stabilizzante: Glicerolo, Acqua, Fruttosio, Magnesio pidolato, Biancospino estratto secco tit. 1,5% in vitexina-2-ramnoside e iperoside (Crataegus oxyacantha auct. fiori e foglie, Maltodestrine), Passiflora estratto idroglicerico D/E 1:2 (Passiflora incarnata L. sommità fiorite), Melissa estratto idroglicerico D/E 1:2 (Melissa officinalis L. fiori e foglie). Correttore di acidità: Acido citrico. Aroma. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di associazione con farmaci digitalici e betabloccanti, ed in caso di gravidanza, allattamento e nei bambini al di sotto dei 12 anni si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Agitare prima dell'uso. Data la natura dei componenti potrebbe formarsi un deposito sul fondo che non è indice di alterazione del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa