Ausilium 20 Plus

24 aprile 2024

Ausilium 20 Plus


Tags:


Cos'è Ausilium 20 Plus


Ausilium 20 Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Deakos S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ausilium 20 Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ausilium 20 Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Ausilium 20 Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Due o più bustine al giorno o secondo parere medico. Sciogliere una bustina in un bicchiere d'acqua ed assumerla lontano dai pasti. Attendere un'ora prima di mangiare, bere ed urinare per dare ad Ausilium il tempo di esplicare la sua azione.

Descrizione e caratteristiche di Ausilium 20 Plus


Integratore alimentare a base di D-Mannosio e Morinda citrifolia. AUSILIUM 20 PLUS® svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni dell'apparato urinario. Facilita l'eliminazione di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis ed altri batteri fimbriati attraverso le urine, fin dal primo approccio, anche se il periodo di assunzione dovrà protrarsi fino ad un'accertata assenza del batterio tramite analisi batteriologica delle urine. D-mannosio (1000 mg): è uno zucchero scarsamente metabolizzabile dall'organismo che si concentra rapidamente nell'apparato urinario ed inibisce l'adesività dei principali batteri alla mucosa vescicale e all'urotelio, contribuendo alla loro rapida eliminazione con il normale flusso urinario. L'elevata affinità del D-mannosio ai batteri uropatogeni, maggiore di quella presente tra batteri ed urotelio, favorisce agevolmente il loro distacco dalla parete vescicale. Morinda citrifolia (400 mg di estratto secco di frutto, tit. 15% polisaccaridi): conservare dicitura già presente nella scheda. Potassio Bicarbonato (390 mg): sale minerale alcalino, contribuisce a contrastare batteri acidofili, a ridurre l'acidità delle urine e, conseguentemente, il bruciore durante la minzione. Agente di carica: maltodestrine. Edulcorante: isomalto. Inulina. Agente antiagglomerante: silice colloidale. Può essere utilizzato anche per lunghi periodi, non ha effetti collaterali, non interferisce con alcun tipo di farmaco, non dà rischi di sovradosaggio. Può essere usato in gravidanza e in allattamento, da persone celiache e da persone affette da diabete. Non contiene: coloranti, conservanti.

Ingredienti


D-mannosio, Morinda citrifolia, potassio bicarbonato.

Senza lattosio. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa