Cardiolipid shedir

20 aprile 2024

Cardiolipid shedir


Tags:


Cos'è Cardiolipid shedir


Cardiolipid shedir è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Shedir Pharma srl Unipersonale

Confezioni e formulazioni di Cardiolipid shedir disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cardiolipid shedir disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cardiolipid shedir e perchè si usa


Cardiolipid Shedir®capsule è un complemento alimentare a base di Monacolina K da Riso Rosso fermentato, Acido Alfa Lipoico, Niacina, Omega 3, Policosanoli, Acido Pantotenico, Acido Folico, Cromo e Vitamina B12. Cardiolipid Shedir®capsule, grazie alla Vitamina B12 e all'Acido Folico, contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. Cardiolipid Shedir®capsule, grazie al Cromo, contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Indicazioni: come usare Cardiolipid shedir, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente durante un pasto principale.

Ingredienti


Monacolina K da Riso Rosso fermentato, Acido Alfa Lipoico, Niacina, Omega 3, Policosanoli, Acido Pantotenico, Acido Folico, Cromo e Vitamina B12.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l'origine di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni organolettiche, in particolare di colore, da lotto a lotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa