Carnidyn Plus

05 maggio 2024

Carnidyn Plus


Tags:


Cos'è Carnidyn Plus


Carnidyn Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Carnidyn Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Carnidyn Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Carnidyn Plus e perchè si usa


Carnidyn Plus è un integratore alimentare utile come supporto all'organismo in tutti i casi di stanchezza fisica e mentale

Indicazioni: come usare Carnidyn Plus, posologia, dosi e modo d'uso


La dose raccomandata è di 1-2 compresse masticabili al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Carnidyn Plus


Periodi di intensa attività, caratterizzati da ritmi sempre più veloci, possono nel tempo influire sul nostro benessere e favorire stati di stanchezza fisica e mentale. Carnidyn Plus con Acetil-L-Carnitina taurinato ha una formulazione equilibrata di Vitamine, Sali Minerali, Creatina, Amminoacidi e Carnosina, nutrienti coinvolti in diversi processi biologici che sostengono l'organismo. Carnidyn Plus contiene: Vitamine, Vitamina B5 (o Acido pantotenico) contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'aaticamento; favorisce inoltre prestazioni mentali normali. Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sali Minerali, Magnesio aiuta a ridurre la stanchezza fisica e l'affaticamento, supportando la normale funzione muscolare; favorisce il mantenimento dell'equilibrio elettrolitico/idrosalino. Supporta inoltre il normale funzionamento del sistema nervoso. Zinco favorisce la normale funzione cognitiva. Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Carnidyn Plus contiene inoltre Creatina: derivato degli amminoacidi, naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto in vari alimenti, incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata (3 g/die).Inoltre, in Carnidyn Plus sono presenti Acido aspartico (Aspartato), Asparagina e Carnosina. Carnidyn Plus è disponibile anche in bustine gusto arancia da sciogliere in acqua. Inoltre, in momenti di intensa attività ed eccessiva sudorazione, soprattutto nei periodi più caldi, in cui è possibile una sensazione di stanchezza fisica, puoi provare Carnidyn Fast Magnesio e Potassio.

Ingredienti


Creatina monoidrata, Edulcoranti: Sorbitolo, Xilitolo, Acesulfame K, Sucralosio, Magnesio ossido, Acetil-L-carnitina taurinato cloridrato, Acido-L-aspartico, Aroma agrumi, Antiagglomeranti: Sali di acidi grassi di magnesio, Biossido di silice, D,L-alfa-tocoferil acetato (Vitamina E), L-carnosina, Zinco gluconato, Agente di carica: Idrossipropilmetilcellulosa, L-asparagina monoidrato, Acidificante: Acido citrico, Lievito al selenio, Calcio D-pantotenato (Vitamina B5).

Carnidyn Plus non contiene zuccheri aggiunti. Carnidyn Plus non contiene ingredienti di origine animale.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Attenzione: Contiene polialcoli. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa