Cellsyn

26 aprile 2024

Cellsyn


Tags:


Cos'è Cellsyn


Cellsyn è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per gli inestetismi della cellulite". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Asclepio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cellsyn disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cellsyn disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cellsyn e perchè si usa


Indicato per tutti i tipi di cellulite. Risolve la causa della cellulite. Aumenta gli enzimi LAC che agiscono sulle fossette della cellulite. Cellsyn accelera l'eliminazione del grasso sottocutaneo, previene e combatte la ritenzione idrica e riattiva la microcircolazione linfatic.

Indicazioni: come usare Cellsyn, posologia, dosi e modo d'uso


Trattamento mirato: 2 compresse 30 minuti prima dei pasti, 2 volte al giorno. Un ciclo: 20 giorni (80 cpr.). Assumere per 20 giorni consecutivi al mese. Dopo 20 giorni di trattamento seguire 10 giorni di pausa, poi riprendere con regolarità. Il ciclo deve essere ripetuto almeno 3 volte. Durante i 10 giorni di pausa consigliati, si può riscontrare una perdita dell'effetto migliorativo acquisito nelle settimane precedenti; questo non rappresenta uno svantaggio poichè consente nel tempo una ancora maggiore metabolizzazione del prodotto. Nella cellulite massiva o diffusa: 2 compresse 30 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno, seguendo una dieta iposodica e ipocalorica sulla base della Dieta Cellsyn e supervisione dietistica. Dopo 20 giorni di trattamento seguire 10 giorni di pausa, poi riprendere con regolarità. Il ciclo deve essere ripetuto almeno 3 volte. Per prevenire la cellulite: 1-2 compresse la mattina a digiuno, senza interruzioni, 3-4 mesi l'anno. Seguire, sotto supervisione dietistica, la Dieta Cellsyn durante il trattamento. Un ciclo: 3-4 mesi l'anno. Se si preferisce le compresse possono essere schiacciate e sciolte in un po' d'acqua. È possibile prolungare il trattamento per più mesi in base alle esigenze; per mantenere un'efficacia elevata del prodotto seguire l'uso consigliato.

Descrizione e caratteristiche di Cellsyn


Prodotto naturale 100%. Non contiene piante essiccate polverizzate o micronizzate (poichè assimilabili in scarsa quantità). Dalla ricerca Reiner Pharma un prodotto naturale in compresse che agisce dall'interno fornendo al tessuto adiposo i naturali precursori enzimatici che elasticizzano il connettivo responsabile delle fosse e fossette della cellulite. Adatto ad ogni età. Adatto a tutti. Non ha effetti collaterali. per completare l'efficacia di Cellsyn seguire per 3 mesi la dieta Cellsyn mirata ad aumentare la quota di enzimi LAC anticellulite. La formulazione di Cellsyn secondo l'analisi farmaco-dinamica è composta da: sostanze naturali mirate alla fisiologia del tessuto adiposo, veicolanti ad alto profilo per l'ipoderma, fitocomplessi (principi attivi naturali) per il metabolismo del tessuto connettivo adiposo, precursori enzimatici contro la coesione deossigenante adipo-connettivale che produce il tiraggio della matrice connettivale, macromolecole mediatrici della sistesi endogena degli enzimi (precursori LAC) per le glicoproteine d'interesse, frazioni molecolari glicosilanti, stabilizzanti la formulazione. Cellsyn potenzia la sua azione se abbinato alla Cellsyn Dieta e accompagnato da un antiossidante a largo spettro, stabile e senza effetti rebound, come il nuovo Etaben di Ask | Natural Pharma. Cellsyn non è un farmaco, è un integratore di Fitoterapia di Terza generazione. Le proprietà dei componenti sono stabilite a partire dal fitocomplesso, secondo i criteri precursoriali di Terza generazione: 14% Artemisia | estratto secco di foglia di Artemisia vulgaris, 6% Boswellia sacra | estratto secco di resina naturale della Boswellia carterii, 11% Gymnema cinese | estratto secco di foglie della Gymnema sylvestre rampicante, 8% Betaglucani | estratto secco di fungo Polyporus umbellatus sporophorum, 4% Prunella | estratto secco di foglia di Prunella vulgaris, 6% Edera rampicante | estratto secco di foglie di Hedera helix, 4% Bioflavonoidi, 6% Piantaggine | estratto secco di semi della Plantago indica, 6% Semi di pompelmo | estratto secco di semi di Citrus grandis osbeck, 8% Sigesbeckia | estratto secco di foglie di Sigesbeckia orientales, 16% Rusco | estratto secco di rizoma e radice di Ruscus aculeatus.

Ingredienti


Artemisia | estratto secco di foglia di Artemisia Vulgaris, Boswellia Sacra | estratto secco di resina naturale della Boswellia carterii, Gymnema Cinese | estratto secco di foglie della Gymnema Sylvestre Rampicante, Betaglucani | estratto secco di fungo Polyporus Umbellatus Sporophorum, Prunella | estratto secco di foglia di prunella Vulgaris, edera Rampicante | estratto secco di foglie di Hedera Helix, Bioflavonoidi, Piantaggine | estratto secco di semi della Plantago Indica, Semi di Pompelmo | estratto secco di semi di Citrus Grandis Osbeck, Sigesbeckia | estratto secco di foglie di Sigesbeckia Orientales, Rusco | estratto secco di rizoma e radice di Ruscus Aculeatus, Magnesio Stearato, Cellulosa Vegetale, Silice alimentare, Ferro Oxide, Colorante alimentare naturale.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Nessuna controindicazione e tossicità. È sconsigliato l'uso in gravidanza e durante il primo periodo di allattamento. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto è ben tollerato da tutti anche nei soggetti che soffrono di gastrite e refl usso gastrico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non si sostituisce a una dieta variata ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto. Consumare entro la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa