Cellsyn 70 compresse 59,50 g

06 maggio 2024
Parafarmaci - Scheda Cellsyn

Cellsyn 70 compresse 59,50 g


Tags:

TITOLARE:

Laboratorio Asclepio S.r.l.

MARCHIO

Cellsyn

CONFEZIONE

70 compresse 59,50 g

FORMA FARMACEUTICA
compressa

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per gli inestetismi della cellulite

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
29,00 €

CONFEZIONI DI CELLSYN DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • cellsyn 70 compresse 59,50 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Cellsyn 70 compresse 59,50 g

Indicato per tutti i tipi di cellulite. Risolve la causa della cellulite. Aumenta gli enzimi LAC che agiscono sulle fossette della cellulite. Cellsyn accelera l'eliminazione del grasso sottocutaneo, previene e combatte la ritenzione idrica e riattiva la microcircolazione linfatic.


MODO D'USO

Come si usa Cellsyn 70 compresse 59,50 g

Trattamento mirato: 2 compresse 30 minuti prima dei pasti, 2 volte al giorno. Un ciclo: 20 giorni (80 cpr.). Assumere per 20 giorni consecutivi al mese. Dopo 20 giorni di trattamento seguire 10 giorni di pausa, poi riprendere con regolarità. Il ciclo deve essere ripetuto almeno 3 volte. Durante i 10 giorni di pausa consigliati, si può riscontrare una perdita dell'effetto migliorativo acquisito nelle settimane precedenti; questo non rappresenta uno svantaggio poichè consente nel tempo una ancora maggiore metabolizzazione del prodotto. Nella cellulite massiva o diffusa: 2 compresse 30 minuti prima dei pasti, 3 volte al giorno, seguendo una dieta iposodica e ipocalorica sulla base della Dieta Cellsyn e supervisione dietistica. Dopo 20 giorni di trattamento seguire 10 giorni di pausa, poi riprendere con regolarità. Il ciclo deve essere ripetuto almeno 3 volte. Per prevenire la cellulite: 1-2 compresse la mattina a digiuno, senza interruzioni, 3-4 mesi l'anno. Seguire, sotto supervisione dietistica, la Dieta Cellsyn durante il trattamento. Un ciclo: 3-4 mesi l'anno. Se si preferisce le compresse possono essere schiacciate e sciolte in un po' d'acqua. È possibile prolungare il trattamento per più mesi in base alle esigenze; per mantenere un'efficacia elevata del prodotto seguire l'uso consigliato.


AVVERTENZE

Nessuna controindicazione e tossicità. È sconsigliato l'uso in gravidanza e durante il primo periodo di allattamento. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto è ben tollerato da tutti anche nei soggetti che soffrono di gastrite e refl usso gastrico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non si sostituisce a una dieta variata ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto. Consumare entro la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa