Cistix Biotic

25 aprile 2024

Cistix Biotic


Tags:


Cos'è Cistix Biotic


Cistix Biotic è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda PL Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Cistix Biotic disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Cistix Biotic disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Cistix Biotic e perchè si usa


Cistix® biotic può risultare utile per favorire la fisiologica funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare Cistix Biotic, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di sciogliere il contenuto di una bustina in un abbondante bicchiere d'acqua (200 ml) da bere preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Cistix Biotic


Integratore alimentare a base di estratti titolati di Cranberry (36 mg di Proantocianidine titolate con metodo BL-DMAC) che favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei, con D-Mannosio, estratto secco brevettato di Propoli, Lactobacillus acidophilus e Fruttoligosaccaridi.

Ingredienti


Fruttosio, D-Mannosio, Fruttoligosaccaridi (FOScc), Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto e.s. titolato al 15% in proantocianidine (PACs), Propoli e.s. tit. 3% in polifenoli, Aroma. Agenti antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi. Acidificante: Acido Citrico. Lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato*. Edulcorante: Glicosidi Steviolici (da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).

Senza glutine, può contenere soia, lattosio e derivati.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa