Deseo

14 luglio 2024

Deseo


Tags:


Cos'è Deseo


Deseo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Leonardo Medica S.r.l

Confezioni e formulazioni di Deseo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Deseo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Deseo e perchè si usa


Deseo contiene alcuni ingredienti con attività tonica nei confronti di stanchezza fisica e mentale (Maca, Muira puama e Ginseng), altri che favoriscono il normale tono dell'umore e il benessere mentale (Griffonia), altri ancora che contribuiscono alla regolazione dell'attività ormonale (Vitamina B6) oppure che supportano il mantenimento della normale funzione psicologica (Magnesio).

Indicazioni: come usare Deseo, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno, preferibilmente al mattino. Sciogliere la bustina in 100 ml (mezzo bicchiere) d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Deseo


Deseo è un integratore alimentare con estratti di Maca, Muira puama, Ginseng e Griffonia, ottimizzato con l'aggiunta di Vitamina B6 e Magnesio.

Ingredienti


Magnesio (L-pidolato di magnesio), Maca (Lepidium meyenii Walp., e.s. della radice). Correttore di acidità: bicarbonato di sodio. Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill., e.s. dei semi, titolato al 20% in 5-HTP). Acidificante: acido citrico. Aroma ananas. Muira puama (Ptychopetalum olacoides Benth., e.s. della corteccia, rapporto E/D 4:1); Ginseng (Panax ginseng C.A. Mey., e.s. della radice, titolato al 12% in ginsenosidi). Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Edulcorante: sucralosio. Vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa