Difesa Gold

20 luglio 2024

Difesa Gold


Tags:


Cos'è Difesa Gold


Difesa Gold è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ibiopharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Difesa Gold disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Difesa Gold disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Difesa Gold e perchè si usa


Gli elementi che sono contenuti in DIFESA GOLD colmano carenze nutrizionali in condizioni di ridotto apporto con la dieta, o aumentato fabbisogno degli stessi. L'approccio nutrizionale è studiato per favorire e potenziare le naturali difese dell'organismo, rendendo il sistema immunitario più forte verso gli agenti esterni virali, batterici e micotici.

Indicazioni: come usare Difesa Gold, posologia, dosi e modo d'uso


Si suggerisce di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto per un periodo di almeno 3 mesi.

Descrizione e caratteristiche di Difesa Gold


DIFESA GOLD è un integratore alimentare a base di estratti secchi di ECHINACEA PURPUREA MOENCH., BETA-(1,3/1,6) D-GLUCANO DA SACCHAROMYCES CEREVISIAE, MALPIGHIA PUNICIFOLIA L., ZINCO. L'ECHINACEA PURPUREA MOENCH. concorre nel potenziamento delle naturali difese dell'organismo e alla funzionalità delle prime vie respiratorie; BETA-(1,3/1,6) D-GLUCANO DA SACCHAROMYCES CEREVISIAE è un polisaccaride estratto dal fungo Saccharomyces Cerevisiae, è un modificatore della risposta biologica (BRM) che potenzia, modula e aiuta a normalizzare naturalmente la risposta immunitaria. La MALPIGHIA PUNICIFOLIA L., comunemente chiamata Acerola, favorisce un rafforzamento delle naturali difese dell'organismo, presenta un'azione di sostegno, ricostituente ed è un forte antiossidante. Possiede come caratteristica principale un elevato tenore in vitamina C, riducendo anche la stanchezza ed affaticamento. Lo ZINCO contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Acerola (Malpighia punicifolia L.) frutti e.s. tit 50% in Vitamina C, Saccharomyces cerevisiae e.s. tit. 85% in Beta - (1,3/1,6) D-glucano. Zinco Gluconato, Echinacea purpurea (Echinacea purpurea (L.) Moench) parti aeree fiorite e.s. tit. 4% in polifenoli. Agente di carica: Sorbitolo. Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi. Aroma.

Avvertenze e conservazione


Integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. DIFESA GOLD è adatto per dieta sia vegana che vegetariana. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e posto nella sua confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa