DonnaPlus+ Vitalità

25 luglio 2024

DonnaPlus+ Vitalità


Tags:


Cos'è DonnaPlus+ Vitalità


DonnaPlus+ Vitalità è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ordesa Logistica S.r.l.

Confezioni e formulazioni di DonnaPlus+ Vitalità disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di DonnaPlus+ Vitalità disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve DonnaPlus+ Vitalità e perchè si usa


Integratore alimentare per la stanchezza fisica e mentale grazie alla presenza degli estratti vegetali di Rodiola e Guaranà.

Indicazioni: come usare DonnaPlus+ Vitalità, posologia, dosi e modo d'uso


Si raccomanda di assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino.

Descrizione e caratteristiche di DonnaPlus+ Vitalità


DONNAPlus+ Vitalità è un integratore alimentare a base di Rodiola, Guaranà, Ferro, Vitamine del gruppo B e Vitamina C. Il Guaranà e la Rodiola hanno un effetto tonico contrastando la stanchezza fisica e mentale. Inoltre il Guaranà stimola il metabolismo mentre la Rodiola mantiene normale il tono dell'umore. La Vitamina C, B12 e il Ferro contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. La Vitamina C accresce l'assorbimento del Ferro.

Ingredienti


Estratto di radice di Rodiola (Rhodiola Rosea L.). Stabilizzanti: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, idrossipropilmetilcellulosa e stearato di magnesio. Estratto di Guaranà (Paullinia Cupana Kunt), acido ascorbico (vitamina C), amido di patata, bisglicinato di ferro, nicotinamide (vitamina B3). Antiagglomerante: biossido di silicio. D-pantotenato di calcio (vitamina B5), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di piridossina (vitamina B6). Coloranti: biossido di titanio, riboflavina e ossido di ferro. Antiagglomerante: acido stearico. Cianocobalamina (vitamina B12).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa