Dynamica Recupero +

16 luglio 2024

Dynamica Recupero +


Tags:


Cos'è Dynamica Recupero +


Dynamica Recupero + è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pasquali S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Dynamica Recupero + disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Dynamica Recupero + disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Dynamica Recupero + e perchè si usa


Utile durante e dopo l'attività sportiva. Con Sali minerali e Carboidrati a lento e rapido assorbimento.

Indicazioni: come usare Dynamica Recupero +, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 buste al giorno durante o dopo l'attività sportiva. Sciogliere il contenuto di una busta in 500 ml di acqua. Dynamica Recupero+ sciolto in acqua fornisce una soluzione ipotonica.

Descrizione e caratteristiche di Dynamica Recupero +


Dynamica Recupero+ è un integratore per sportivi a base di sali minerali e carboidrati a lento e rapido assorbimento (maltodestrine e fruttosio). Le soluzioni di carboidrati-elettroliti contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l'esercizio fisico prolungato. Aumentano inoltre l'assorbimento di acqua durante l'esercizio fisico. Dynamica Recupero+ reintegra i sali minerali persi durante l'attività sportiva con la sudorazione. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e al normale equilibrio elettrolitico. Favorisce inoltre la riduzione di stanchezza e affaticamento.

Ingredienti


Fruttosio, maltodestrine da mais, correttore di acidità: acido citrico; fosfato di sodio, cloruro di sodio, aromi, fosfato di potassio, carbonato di magnesio, antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: acesulfame K; colorante: betacarotene.

Non contiene glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa