Ecuvix

24 aprile 2024

Ecuvix


Tags:


Cos'è Ecuvix


Ecuvix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il tono dell'umore". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ecupharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ecuvix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ecuvix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ecuvix e perchè si usa


Ecuvix Tab è un integratore alimentare a base di Rhodiola, con estratto di Acerola, Pappa reale, Bacche di Goji e Vitamine B1, B2, B6, D e C.

Indicazioni: come usare Ecuvix, posologia, dosi e modo d'uso


Ragazzi e adulti: 1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Ecuvix


Ecuvix Tab è un integratore alimentare a base di Rhodiola, con estratto di Acerola, Pappa reale, Bacche di Goji e Vitamine B1, B2, B6, D e C. L'estratto di Rhodiola ha azione tonico-energizzante contribuendo a ridurre la stanchezza fisica e mentale. Grazie alla presenza delle vitamine B2, B6 e C, il prodotto aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, contribuendo al normale metabolismo energetico e può trovare impiego in caso di astenia. Inoltre, la presenza di vitamina D favorisce la normale funzione del sistema immunitario. Ecuvix Tab può essere di aiuto nei ragazzi, nell'adulto e nell'anziano. Proprietà della Rhodiola: La Rhodiola è un tonico-adattogeno utile per contrastare la stanchezza fisica e mentale, è inoltre un coadiuvante per mantenere un normale tono dell'umore. Proprietà della Acerola: L'acerola (Malpighia punicifolia) è naturalmente ricca di vitamina C ed è in grado di stimolare le fisiologiche difese dell'organismo. È inoltre in grado di svolgere azione di sostegno, ricostituente ed antiossidante. La vitamina C, in essa contenuta, è utile negli stati di debilitazione, nei cambi di stagione, quando è necessario equilibrare il metabolismo energetico. Proprietà delle bacche di Goji: Le bacche di Goji (Lycium barbarum) sono caratterizzate da una elevata attività antiossidante. Proprietà delle vitamine del gruppo B: Le vitamine del gruppo B contribuiscono al superamento degli stati fisici di debilitazione generale o secondaria a stati patologici o a stress psico-fisico; favoriscono il metabolismo energetico e la riduzione di stanchezza e affaticamento. Proprietà della Vitamina D: La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, inoltre la sua forma attiva, 1,25-Diidrossivitamina D3, ha anche importanti effetti immunomodulatori.

Ingredienti


Maltodestrine. Zuccheri (saccarosio, 0,25% sciroppo di glucosio essiccato). Goji (Lycium barbarum L., frutto) estratto secco tit. 40% in polisaccaridi (goji, maltodestrina). Pappa reale liofilizzata tit. 3% in acido 10-idrossidecenoico. Acerola (Malpighia glabra L., frutto) estratto secco tit. 50% in vitamina C (acerola, maltodestrina), Rhodiola (Rhodiola rosea L., radice) estratto secco tit. 1% in salidroside e 3% in rosavine totali. Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi. Vitamina C. Aroma arancia. Piridossina cloridrato. Tiamina cloridrato. Riboflavina. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Colecalciferolo.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto nei bambini al di sotto dei 5 anni si consiglia di sentire il parere del medico. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto (temperatura non superiore ai 25°C) al riparo dall'umidità e dalla luce solare. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa