Fat Burning Protein

24 aprile 2024

Fat Burning Protein


Tags:


Cos'è Fat Burning Protein


Fat Burning Protein è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrisalus Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Fat Burning Protein disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Fat Burning Protein disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Fat Burning Protein e perchè si usa


Proteine isolate di siero di latte di massima purezza. Bassissimo contenuto di grassi e carboidrati. Oltre al suo eccezionale contenuto proteico, il Siero di latte isolato puro 90% presenta un eccellente profilo aminoacidico. Gustate prima o dopo l'allenamento o in qualunque momento della giornata può contribuire a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness o per aiuto a mantenere un tono ed una forma corporea perfetti. Rappresenta un ottimo modo per potenziare l'apporto di proteine in ogni momento della giornata.

Indicazioni: come usare Fat Burning Protein, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1,5 misurini (15 gr circa) 2 volte al giorno, sciolti nella quantità di liquido che si desidera. Assumere il preparato lentamente.

Descrizione e caratteristiche di Fat Burning Protein


FAT BURNING PROTEIN è un integratore alimentare a base di proteine del siero isolate del latte (90%) con aggiunta di L-isoleucina, taurina, ornitina AKG, citrullina, arginina, L-triptofano, carnitina, colina, potassio citrato, HMB, con estratti vegetali di Caffe' verde e Garcinia Cambogia. Fat Burning Protein contribuisce al recupero della fatica muscolare, e al mantenimento della forza muscolare. Caffè verde ha un'azione tonica e di sostegno metabolico. La Garcinia Cambogia contribuisce nel controllo del senso di fame e dell'equilibrio del peso corporeo. Gusti cacao e caffè deca.

Ingredienti


Proteine isolate del siero del latte 90%, cacao magro in polvere, Caffè spray decaffeinato, Isoleucina, Ornitina AKG, Citrullina, Aromi, Arginina, Caffè verde semi e.s. (Coffea arabica L.) tit. 45% acido clorogenico, Garcinia Cambogia frutto e.s. (Garcinia Cambogia (Gaernt) Desr.) tit. 60% acido idrossicitrico, HMB (idrossimetil butirrato), Triptofano, Carnitina, Colina, Potassio citrato, Sucralosio, Silice colloidale.

Contiene latte o lattoderivati.

Avvertenze e conservazione


Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. NUTRISALUS ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Questo integratore è realizzato con ingredienti naturali di alta qualità ed è completamente sicuro. Consultare un medico prima di assumere il prodotto se si è in stato di gravidanza, allattamento o in terapia farmacologica. Leggere attentamente gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. In caso di reazioni avverse, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa