Immunoxil

19 aprile 2024

Immunoxil


Tags:


Cos'è Immunoxil


Immunoxil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Galenia Biotecnologie S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Immunoxil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immunoxil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immunoxil e perchè si usa


Integratore alimentare a base di: Glutatione e Beta-Glucani, ZincNova* , Vitamina D3, che contribuiscono al fisiologico funzionamento del sistema immunitario, Vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, Bacillus Clausii, utile a favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. *microincapsulato ad elevata biodisponibilità.

Indicazioni: come usare Immunoxil, posologia, dosi e modo d'uso


Masticare le compresse o deglutirle con acqua. Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno che possono essere aumentate fino a 4 compresse durante i periodi di debilitazione del sistema immunitario. Per bambini a partire dai 5 anni di età, assumere fino a 2 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Immunoxil


IMMUNOXIL 40 SISTEMA IMMUNITARIO è un integratore alimentare in compresse masticabili al gusto di arancia e miele.

Ingredienti


Agente di Carica: Maltodestrina, Vitamina C, Miele in Polvere, Agente Legante: Miscela di Acidi Stearici, 1.3/1.6 Beta Glucano, L-Glutatione Ridotto Min. 75%, Bacillus Clausii, Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Ossido di Zinco*, Aroma spray Arancia, Antiagglomerante: Biossido di Silicio, Vitamina D3, Edulcorante Stevia. *microincapsulato ed elevata biodisponibilità.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore ai 25°. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non assumere durante la gravidanza. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa