Linfonorm

18 aprile 2024

Linfonorm


Tags:


Cos'è Linfonorm


Linfonorm è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:

Confezioni e formulazioni di Linfonorm disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Linfonorm disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Linfonorm e perchè si usa


Linfonorm™ è un integratore alimentare a base di Maltezyme™ in associazione ad estratti di Betulla e Rhodiola rosea, Zinco, Rame e Selenio. Le capsule vegetali acido-resistenti DRcaps™ proteggono gli attivi funzionali e ne migliorano la veicolazione attraverso l'ambiente acido dello stomaco.

Indicazioni: come usare Linfonorm, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Linfonorm


Maltezyme™ complesso: estratto con tecnologia brevettata dal Lievito di Malto. È una proteasi micetica che trova condizioni di somministrazione ottimale in ambienti a pH 7-8 e temperature da 36 a 40 gradi centigradi. L'attività proteolitica si traduce in una scissione delle molecole proteiche in peptidi, ovvero molecole più piccole e più facilmente trasportate e metabolizzate dall'organismo; Betulla: l'estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e, agendo sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità delle vie urinarie, favorisce le funzioni depurative dell'organismo; Rhodiola rosea: dalla radice di questa pianta si ricava un estratto caratterizzato da proprietà tonico-adattogene e ricco di glicosidi, fra cui il Salidroside; Zinco: è un elemento importante per il fisiologico metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi; contribuisce al normale metabolismo acido-base, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento di una pelle normale e alla regolare funzione del sistema immunitario; Rame: è un minerale utile nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali, al fisiologico trasporto di Ferro nell'organismo e al normale metabolismo energetico e coadiuva la funzione del sistema immunitario;

Ingredienti


Maltezyme™ (enzimi da maltodestrine fermentate), Betulla (Betula pendula Roth., Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. tit. al 2,5% in Iperoside, Rhodiola rosea (Sedum roseum (L.) Scop.) radice e.s. tit. al 3% in Rosavin, capsula vegetale gastroprotetta (idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Amido di mais pregelatinizzato, Zinco citrato, Sodio selenito (su maltodestrina). Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Rame gluconato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa