Litoclear

19 aprile 2024

Litoclear


Tags:


Cos'è Litoclear


Litoclear è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biotech - Arca S.c.s.

Confezioni e formulazioni di Litoclear disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Litoclear disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Litoclear e perchè si usa


Litoclear è utile per favorire la fisiologica funzionalità dell'apparato urinario.

Indicazioni: come usare Litoclear, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, preferibilmente di sera prima di coricarsi, da sciogliere in un bicchiere d'acqua e mescolare bene. Non è opportuno sciogliere la bustina in bevande acide (succhi di frutta, bevande gasate, tè, ecc.).

Descrizione e caratteristiche di Litoclear


Litoclear è un integratore alimentare a base di potassio citrato, magnesio citrato tribasico, potassio bicarbonato, fillanto (Phyllantus nimn L.), vitamina B6, resveratrolo 98%. Il Fillanto è utile per favorire la fisiologica funzionalità dell'apparato urinario. D. Phyllantus niruri conosciuta anche come erba spaccapietre, è una pianta che gode di grande fama. Originaria dei paesi tropicali è molto conosciuta in Madagascar, in America Latina (dove prende il nome di Chanca Piedra) e nella zona dell'Indocina. Il suo uso risale a circa 2000 anni fa. Con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti


Fruttosio, potassio citrato, magnesio citrato tribasico, potassio bicarbonato, fillanto (Phyllantus niruri L.) erba estratto secco dL 15% in tannini, aroma arancio, resveratrolo (da Polygonum cuspidatum Siebold e Zucc., radice). Edulcorante: sucralosio. Agente antiagglomerante: silicio biossido, piridossina cloridrato.

Avvertenze e conservazione


Conservare il luogo fresco e asciutto, teme l'umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. In caso di gravidanza si consiglia di consultare il medico prima dell'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa