LongLife Carbone 500 Mg

25 aprile 2024

LongLife Carbone 500 Mg


Tags:


Cos'è LongLife Carbone 500 Mg


LongLife Carbone 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Carbone 500 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Carbone 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Carbone 500 Mg e perchè si usa


Diarrea. Meteorismo. Alitosi. Eruttazioni. Intossicazione alimentare. Intossicazione da farmaci. Colestasi. Ipercolesterolemia.

Indicazioni: come usare LongLife Carbone 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere due (2) tavolette con acqua almeno 30 minuti prima del pasto e due (2) tavolette subito dopo.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Carbone 500 Mg


Il carbone vegetale è un tipo di carbone amorfo com¬posto quasi totalmente da carbonio (80-95%). È pre¬parato attraverso la distillazione distruttiva del legno o di altre fonti vegetali come i gusci di noci di cocco. L'attivazione del carbone viene effettuata utilizzando vapore acqueo che aumenta ulteriormente la porosità e la superficie interna del materiale. Non essendo as¬sorbito dal tratto gastrointestinale, l'intera dose ingerita viene escreta con le feci. Il carbone attivato è molto efficace nell'assorbimento di sostanze aromatiche o di tipo benzenico, mentre risulta meno efficiente nei confronti di sostanze inorganiche e non aromatiche, come acidi grassi e alcoli. Vegan.

Ingredienti


Carbone attivo vegetale in polvere, maltodestrina, addensante (cellulosa m.c.), Melissa officinalis L. foglie, Foeniculum vulgare M. frutti, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa), antiagglomerante (biossido di silicio).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Per effetto dell'alto potere adsorbente del carbone attivo, non somministrare contemporaneamente a farmaci, integratori alimentari od erbe.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa