LongLife Duodophilus 13 mld UFC

25 aprile 2024

LongLife Duodophilus 13 mld UFC


Tags:


Cos'è LongLife Duodophilus 13 mld UFC


LongLife Duodophilus 13 mld UFC è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Duodophilus 13 mld UFC disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Duodophilus 13 mld UFC disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Duodophilus 13 mld UFC e perchè si usa


Diarrea e/o stipsi. Sindrome del colon irritabile. Candida albicans. Vaginiti. Prostatiti batteriche. Uso di antibiotici e contraccettivi orali.

Indicazioni: come usare LongLife Duodophilus 13 mld UFC, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula al giorno con acqua al mattino poco prima di colazione.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Duodophilus 13 mld UFC


Duodophilus è un integratore contenente le principali specie batteriche che compongono il microbiota dell'intestino, organo preminente nella regolazione del sistema immunitario. L. acidophilus è la specie maggiormente rappresentata nell'organismo umano, presente anche nel cavo orale e nella vagina. L'habitat tipico del Bifidus longum e del Bifidus adolescentis sono la vagina e il colon dell'adulto; pertanto, la loro presenza è indispensabile per la salute di questi due organi. L. plantarum colonizza e aderisce con facilità alla mucosa intestinale, aumenta la produzione di battericine e la stimolazione del sistema immunitario. S. thermophilus partecipa alla formazione delle vitamine del gruppo B e studi evidenziano un'attività inibitoria verso lo sviluppo di tumori intestinali. L. bulgaricus sviluppa la flora intestinale, potenzia la risposta immunitaria e partecipa alla formazione delle vitamine del gruppo B. Mostra inoltre attività anticolesterolemica. I FOS, oligosaccaridi a catena corta fermentati dai batteri presenti nel colon, favoriscono l'incremento della popolazione dei bifidobatteri, riducono la flora putrefattiva e la relativa degradazione microbica responsabile di flatulenze e dismetabolie intestinali, oltre a mostrare attività ipocolesterolemizzante. Adatto ai vegani .

Ingredienti


Frutto oligo-saccaridi (F.O.S.) a catena corta, miscela di batteri lattici vivi ed attivi, vitamine del complesso B, agenti di carica (cellulosa m.c.), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa, addensante (gomma di gellano).

Senza glutine. Contiene latte.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa