LongLife Magnesium375 Cardio

25 aprile 2024

LongLife Magnesium375 Cardio


Tags:


Cos'è LongLife Magnesium375 Cardio


LongLife Magnesium375 Cardio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Magnesium375 Cardio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Magnesium375 Cardio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Magnesium375 Cardio e perchè si usa


Salute cardiovascolari, Ipertensione, Aritmie, Insufficienza cardiaca, Iperglicemia e iperlipidemie, Sindrome metabolica.

Indicazioni: come usare LongLife Magnesium375 Cardio, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) tavoletta due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Magnesium375 Cardio


Il magnesio (Mg) è l'elemento catalitico e strutturale di maggiore significato nella fisiologia dell'organismo umano e, nella cellula, partecipa oltre 600 reazioni biochimiche. L'ipomagnesiemia è comunemente osservata nell'insufficienza cardiaca, nel diabete mellito, nell'ipertensione e nelle malattie cardiovascolari. Un basso livello sierico di magnesio è infatti un elemento predittivo del rischio cardiovascolare e il trattamento della carenza di magnesio, attraverso un'adeguata integrazione, può aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari. Magnesium 375® Cardio combina al magnesio, presente sottoforma di cinque sali differenti, l'estratto di foglia di olivo, il coenzima Q10 e le vitamine B1 ed E, utili per il benessere cardiovascolare. Adatto a vegani.

Ingredienti


Magnesio ossido, stabilizzante (sorbitolo), addensante (cellulosa m.c.), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), d.alfa tocoferil succinato, agente di carica (calcio fosfato bibasico), tiamina HCL, magnesio carbonato, magnesio citrato, magnesio cluconato, coenzima Q10, magnesio succinato, agenti di rivestimento (idrossipropilmeticellulosa, acido stearico e cellulosa m.c.)

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Durante la gravidanza e l'allattamento è opportuno sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non assumere in caso di insufficienza renale. Può causare diarrea, nausea e crampi addominali. Può diminuire l'assorbimento di bifosfonati, chinolonici e tetracicline. Non associare a ipotensivi, antiaggreganti, anticoagulanti e ipoglicemizzanti orali.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa