Nhco-Tagvic

24 aprile 2024

Nhco-Tagvic


Tags:


Cos'è Nhco-Tagvic


Nhco-Tagvic è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Nhco-Tagvic disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nhco-Tagvic disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nhco-Tagvic e perchè si usa


Stanchezza fisica e mentale.

Indicazioni: come usare Nhco-Tagvic, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 4 capsule al giorno per la prima settimana, due la mattina e due a metà giornata. Al termine della prima settimana proseguire con 2 capsule al mattino.

Descrizione e caratteristiche di Nhco-Tagvic


Adatto a vegani e vegetariani Complexe TAG 540, contenente un estratto di Guaranà che ha un effetto tonico (stanchezza fisica, mentale).; Complexe G2MC, composto da aminoacidi, ginseng ed erba mate. Ginseng ed erba mate hanno un effetto tonico (stanchezza fisica, mentale). ; Complexe Vitaminique, contenente magnesio e vitamine C e B6 che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.;

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Contiene caffeina (41 mg per 4 capsule). Non raccomandato per bambini e donne in gravidanza o in allattamento. Chiudere bene dopo l'apertura. Da conservare in luogo asciutto e fresco.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa