Nutrimonium

29 marzo 2024

Nutrimonium


Tags:


Cos'è Nutrimonium


Nutrimonium è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Metagenics Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nutrimonium disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutrimonium disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nutrimonium e perchè si usa


Sostegno nutrizionale attivo per l'intestino. Equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Nutrimonium, posologia, dosi e modo d'uso


Mescolare il contenuto della bustina in un liquido di vostra scelta o frullare con un frutto e 150 ml d'acqua

Descrizione e caratteristiche di Nutrimonium


Effetto multiplo: ottimizza le diverse funzioni dell'organismo, controlla lo stress ossidativo, colma carenze nutrizionali e migliora la qualità di vita Contiene L-glutammina, un amminoacido semi-essenziale Contiene un estratto di curcuma bio-ottimizzato (ciclodestrina-brevetto Cavamax). Contiene un probiotico ad alto dosaggio (Lactobacillus acidophilus NCFM®) prebiotici (miscela inulina/FOS): per sostenere l'equilibrio della flora intestinale Miscela di antiossidanti: estratto di tè verde (ricco in EGCG), vitamina E, vitamina C e selenio. Miscela equilibrata con multivitamine e minerali: precisamente il 75% dell'assunzione di riferimento (A.R.) Vitamine e minerali in forma biodisponibile. Con edulcorante naturale estratto dalla pianta Stevia rebaudiana. Stabile a temperatura ambiente grazie alla tecnologia Protect Air®. Adatto ai vegetariani.

Ingredienti


Glutammina, FOS, Probiotici, Vitamina A, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B3 – Niacina, Vitamina B5 - Acido pantotenico, Vitamina B6, Vitamina B12, Vitamina C, Vitamina D3, Vitamina E, Biotina, Acido folico, Calcio, Cromo, Iodio, Magnesio, Manganese, Molibdeno, Selenio, Zinco, Curcuma (estratto di rizoma) (Curcuma longa L.), Acido alfa-lipoico, Quercetina, Tè verde (estratto di foglie) (Camellia sinensis (L.) Kuntze). Contiene anche: Aroma di agrumi, Aroma di frutti di bosco, Gomma di guar, Acido citrico, Silice, Cloruro di potassio, Sucralosio, Aroma di Kemfe.

Senza soia, senza lattosio e senza glutine.

Avvertenze e conservazione


In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa